Castello d'Ischia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo della Contessa Altea ad ischia

2 partecipanti

Andare in basso

Arrivo della Contessa Altea ad ischia Empty Arrivo della Contessa Altea ad ischia

Messaggio  Altea7 Gio Ago 13, 2009 3:35 pm

Mentre i marinai e gli ufficiali ultimavano le ultime manovre di attracco, la Contessa Altea diede ordine al suo servitore Pietro e alla sua dama di compagnia Angelica di prendere i bagagli e prepararsi a scendere
A manovre ultimate , i marinai calarono una scaletta per far scendere i passeggeri a terra
La scaletta era traballante ma la Contessa non se ne curo’ presa com’era dallo stupendo paesaggio che l’attorniava.
Un uomo con un’impeccabile livrea da cocchiere le si avvicino’
‘’Prego Contessa mi segua, il Barone mi ha incaricato di portarla a destinazione’’
E con un inchino le cedette il passo
Seguita dai suoi servitori la Contessa sali’ in carrozza e mentre il paesaggio scorreva veloce penso’ che il Barone d’Ischia era stato davvero gentile e premuroso
Quella , seppur breve, sarebbe stata davvero una bella vacanza

Altea7

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Arrivo della Contessa Altea ad ischia Empty Re: Arrivo della Contessa Altea ad ischia

Messaggio  giuseppe_cagliabrese Mar Ago 18, 2009 11:25 am

Il carozzo caricato della prezioza invitata prende la direzione del castello, prendendo il ponte dei Nanteuil e oltrepassando direttamente il posto di guardia.
giuseppe_cagliabrese
giuseppe_cagliabrese
Admin

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.